FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film d'amore e di anarchia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film d'amore e di anarchia   
Autore Film d'amore e di anarchia
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 31-05-2003 19:13  
Chi ha visto questo film di Lina Wertmuller che hanno fatto vedere stamani alle 4??A me è piaciuto molto,ed anche gli attori (Giancarlo Giannini e Mariangela Melato) mi sono sembrati molto bravi,specie Giannini con quella faccia da stralunato
A voi è piaciuto??
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 19:56  
Io sono uno dei pochi estimatori della Wertmuller. Il suo stile esagitato, macchiettistico, sopra le righe (ma sempre servito da copioni ben costruiti) mi ha sempre divertito. Con "Film d'amore e d'anarchia" ci troviamo di fronte a quella che è fra le commedie più cupe e pessimistiche (con "Pasqualino Settebellezze") degli anni '70. Giannini era un istrione di gran classe, la Melato un'ottima "spalla".
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 01-06-2003 14:33  
Nessun altro ha visto questo film??
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003932 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: